Pulizie industriali, receptionist, portierato, gestione della biancheria, cura delle aree verdi e degli spazi comuni: tutti i servizi erogati sono svolti in conformità ad alti livelli qualitativi e secondo gli obiettivi concordati. Ristoro si impegna a garantire al cliente il raggiungimento degli obiettivi sui quali è misurata e ad assicurare il controllo del rispetto dei livelli di servizio.
MANUTENZIONE
Le piccole riparazioni ma soprattutto gli imprevisti sembrano spesso un problema insormontabile da gestire. Ristoro è in grado di fornire il servizio di manutenzione in outsourcing programmando con il proprio cliente interventi periodici mirati, mantenendo sempre efficiente il livello di operatività e problem solving.
Ristoro si propone come unico interlocutore per tutte le esigenze impiantistiche delle strutture: manutenzione ordinaria e straordinaria, installazione e progettazione di impianti che richiedono competenze tecniche per offrire le migliori prestazioni in termini di efficienza, economicità, adeguamento alle normative di sicurezza e comfort degli utenti, preservando il valore dei vostri asset.

PULIZIE INDUSTRIALI

Ristoro lavora ogni giorno per fornire ai propri clienti un eccellente servizio di pulizia e sanificazione sviluppando soluzioni personalizzate che garantiscano il livello di qualità richiesto.
Si avvale di personale qualificato, di procedure collaudate e di tecnologie rispondenti al tipo di pulizia richiesta, sempre nel rispetto dell’ambiente.
L’azienda si è specializzata nella pulizia e sanificazione del settore alimentare fornendo un pacchetto completo di servizi ordinari e straordinari e facendo fronte a tutte le esigenze specifiche delle normative nazionali ed europee che regolamentano il settore.
Ristoro fornisce inoltre servizi di governo del patrimonio verde interno ed esterno agli immobili, associandolo a programmi periodici sia di ordinaria che di straordinaria manutenzione.
IL CENTRO DI LAVAGGIO
Strasburgo, 27 marzo 2019 – Bicchieri, cannucce e posate di plastica addio. Il Parlamento europeo ha deciso di dire basta a questi oggetti monouso che popolano le nostre dispense a partire dal 2021, perché considerati troppo inquinanti.
Con grande responsabilità ambientale e sociale Ristoro ha realizzato nel 2018 un impianto di lavaggio industriale innovativo, nuovo nel suo genere e con la grande ambizione di sensibilizzare gli utenti, gli amministratori pubblici, le aziende di ristorazione ad una maggiore consapevolezza ambientale.
L’utilizzo di materiale pluriuso ed il relativo processo di lavaggio e sanificazione risulta oggi la via più ecologica riconosciuta: la letteratura scientifica ci dice con forza che il ri-utilizzo di materiali durevoli è l’unica strada perseguibile, unitamente all’utilizzo di detergenti a ridotto impatto ambientale.
L’impianto, sito in provincia di Torino, è in grado di lavare e sanificare fino a 60.000 stoviglie pluriuso al giorno destinate alla ristorazione collettiva (scolastica, sanitaria) e dei grandi eventi organizzati dai caterer. Al lavaggio delle stoviglie si affianca il lavaggio delle attrezzature, dei contenitori isotermici e dei carrelli portavivande.
